http://aglioeprezzemolo.blogspot.com

http://aglioeprezzemolo.blogspot.com

collaborazioni


La Bottega di Adò

www.labottegadiado.com

http://www.gentedelfud.it/home/

4 commenti:

  1. Ciao,

    Prima di tutto, complimenti per il tuo sito! Sono Roberto Travagliante e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

    Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa!

    Sempre più persone stanno scaricando il mio ebook "WordPress dalla A alla W" e spesso qualcuno mi chiede perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di blogger portata avanti in modo da ottenere un blog di successo.

    A te com'è andata? Quando hai deciso di dar vita al tuo sito web hai avuto le stesse difficoltà? Hai trovato subito le giuste informazioni? Oppure hai dovuto cercare, cercare e cercare, a volte senza riuscire a trovare le notizie di cui avevi bisogno? Diciamo che non è stato proprio facile, vero?

    Effettivamente anche io noto che spesso non è facile trovare informazioni chiare e organizzate in merito a WordPress e al blogging in generale.

    Per questo motivo, ho deciso di impegnarmi maggiormente nella diffusione di questo ebook su WordPress e vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

    Puoi farlo in un attimo, eventualmente copiando e ripubblicando le informazioni presenti al seguente link:
    http://tinyurl.com/avoywoy .

    Ovviamente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com. Otterrai così anche benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo sito web!

    Fammi sapere cosa ne pensi al più presto! :)

    Grazie anticipatamente!
    Roberto.

    RispondiElimina
  2. ciao roberto. innanzitutto volevo dirti che anch'io faccio parte de il bloggatore, o per lo meno ne facevo parte, in quanto non vedo più niente quando pubblico una ricetta, già un'altra volta avevo scritto per avere spiegazioni e mi ero dovuta iscrivere di nuovo, chissà perchè. per costruire il blog non ho avuto troppe difficoltà, invece per passare a blogpress decisamente sì, ci ho provato ma senza successo. non ho problemi a condividere il link dell'ebook. è solo questa la richiesta? a presto. sandra

    RispondiElimina
  3. Buongiorno,

    sono Francesco Russo di Bretelle Studio, mi occupo di comunicazione.
    Ti scrivo per chiederti la tua disponibilità a una collaborazione. Internamente stiamo sviluppando un progetto di comunicazione digitale per CRM, uno tra i più grandi produttori di piadine e tigelle in Italia. In particolare stiamo sviluppando le strategie e la comunicazione su Facebook:
    http://www.facebook.com/crmpiadineetigelle

    Presto la pagina avrà contenuti nuovi riguardanti il prodotto e le ricette realizzabili con esso (la piadina è un prodotto semplicissimo ma con un po' di originalità può diventare qualcosa di speciale!).
    A tal proposito ti domandiamo se per te potrebbe essere interessante realizzare un articolo/ricetta citando il prodotto e, nel caso, ti chiediamo come gestisci di solito questo genere di collaborazioni.
    Puoi rispondermi con messaggio su Facebook nella pagina CRM.

    Ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità.

    Francesco.
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao francesco. ti ho risposto sulla pagina facebook CRM. ma non vedo più il mio messaggio.

      Elimina

crostini stracchino e salsiccia

ricetta toscana molto utilizzata nelle occasioni conviviali.  davvero appetitosa. comoda nei buffet. ingredienti: ...